Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5 (d.t.s): i Viola infilggono a Spalletti una dura lezione nei tempi supplementari

Eurosport IT SPORT

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (90’ Ikoné), Torreira, Duncan (47’ Terracciano) ; Nico Gonzalez (90’ Bonaventura), Vlahovic (74’ Piatek), Saponara (45 Maleh).

Napoli-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si è concluso col punteggio di 5-2 per gli uomini di Italiano.

Rientro da incubo. Spalletti: "Coppa d'Africa mostro invisibile, spero che. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile (AreaNapoli.it)

Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. (La Lazio Siamo Noi)

: Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. (Superscudetto)

In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. (LaPresse)

Al 41′ la Fiorentina passa in vantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic che raccoglie l’assist di Saponara e batte Ospina. La Fiorentina prende coraggio e al 52′ torna in vantaggio grazie ad un gran gol di Biraghi. (Calcio In Pillole)