Murale tricolore al Baretto, la Curva Nord omaggia Lukaku: Big Rom impazzisce di gioia

passioneinter.com SPORT

L'attaccante belga è ritratto nella sua iconica posizione, con lo sguardo e la braccia al cielo.

Raffaele Caruso. La festa scudetto in casa Inter è ufficialmente partita ieri, con il murale-tricolore (di 50 metri di lunghezza e 10 di altezza massima) in onore di Lukaku apparso a pochi metri dal Baretto, lo storico punto di ritrovo della Nord.

Il legame tra Big Rom e la Curva Nord, sin dal suo arrivo a Milano, è sempre stato forte e speciale

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku è impazzito di gioia nel vedere il murale. (passioneinter.com)

Su altre testate

LEGGI ANCHE> > > Da Kean a Ronaldo e Lukaku | Psg-Manchester City tra ritorni e partenze. Calciomercato Inter, Longhi: “150 milioni per Lukaku”. The request cannot be completed because you have exceeded your quota. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter: con il possibile addio di Lukaku i nerazzurri potrebbero puntare su un altro centravanti il prossimo anno. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, per il cartellino del giocatore chiede una cifra davvero elevata, sui 60 milioni di euro. (InterLive.it)

L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. All’Inter sarebbe pervenuta un’offerta da ben 150 milioni di euro per il proprio centravanti Romelu Lukaku: scopriamo i dettagli della trattativa in corso. (DirettaGoal)

Inter, minaccia Premier League per Lukaku: spinta Chelsea, l'offerta

Una macchia che il club inglese sarebbe pronto a cancellare con un’offerta monstre che allontana anche il Real Madrid, altro club interessato all’attaccante scuola Anderlecht. (Calcio mercato web)

Il belga ce l'ha fatta contro il Crotone, gara in cui è rimasto ancora a secco - i suoi gol sono 21 già da 5 giornate, ultimo gol contro il Bologna il 3 aprile, un mese fa - ma ha limato il conto degli assist portando anche quello in doppia cifra (10) con l’appoggio spalle alla porta che ha favorito il gol di Eriksen contro il Crotone (Sky Sport)

Lukaku, Manchester City e Chelsea preoccupano l'Inter. Ad aver messo gli occhi su Romelu Lukaku è in particolar modo il Manchester City di Pep Guardiola, ma attenzione anche al Chelsea: i londinesi, abbandonata la pista Haaland, starebbero pensando ad un'offerta da 90 milioni di euro per accontentare le richieste di mister Tuchel. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr