Mercedes-Benz W114/W115: ecco un bellissimo restomod digitale

MBenz.it ECONOMIA

La Mercedes-Benz W114/W115 è una delle Mercedes più facilmente riconoscibili mai realizzate, con quasi 2 milioni di esemplari prodotti dalla casa automobilistica tedesca durante i suoi otto anni di vita.

La versione moderna della W114/W115 dispone di un aspetto generale molto elegante che richiama senza dubbio le linee degli anni ‘60

Mercedes-Benz W114/W115: ecco come un designer immagina il restomod elettrico. (MBenz.it)

La notizia riportata su altri media

YASA darà i motori alla piattaforma di Mercedes AMG.EA. YASA continuerà ad operare dalla sua sede nel Regno Unito come una filiale interamente controllata da Mercedes-Benz, fornendo soluzioni di motori elettrici per l'industria automobilistica: significa che non si allontanerà dai suoi attuali clienti, come Ferrari. (DMove.it)

La Mercedes-Benz S680 Guard 4Matic è esclusiva anche nella realizzazione e nel prezzo: per la prima (presso la Factory 56 di Sindelfingen) servono 51 giorni, mentre la cifra richiesta per portarne a casa una parte dai 547.400€ L’ultima Mercedes-Benz S680 Guard 4Matic, o più semplicemente Classe S Guard, è una limousine blindata in grado di venire incontro a gusti (e necessità) di capi di stato, personaggi dello spettacolo e uomini d’affari. (Automoto.it)

Una versione in edizione limitata della nuova ibrida Plug-in inglese. (HelpMeTech)

Ad ogni modo, il debutto ufficiale della nuova Mercedes Classe C All-Terrain è atteso nel corso del 2022, quindi arriverà sul mercato come model year 2023 Secondo le ultime indiscrezioni e foto spia trapelate su Internet, però, il marchio di Daimler prevede di lanciare presto la nuova generazione della Mercedes Classe C All-Terrain. (Mbenz.it)

In Europa, la quota di auto elettriche sta crescendo, in gran parte a causa della regolamentazione e degli incentivi governativi. l marchio di auto di lusso Mercedes, nel 2025 prevede di dedicare la metà della sua produzione ai veicoli elettrici e tutta nel 2030. (TRT)

Mercedes-AMG raggiunge un importante traguardo in questi giorni, con la ricorrenza del 50esimo anniversario dalla prima vittoria nella 24 ore di Spa. In comune, queste tre vetture hanno ovviamente la livrea, con colore rosso di base e richiami degli sponsor alla 24 ore di Spa. (QuattroMania)