Binotto: "Per la Ferrari il bicchiere è mezzo pieno"

Binotto: Per la Ferrari il bicchiere è mezzo pieno
Per saperne di più:
Motorsport.com Italia SPORT

La prima guida della Ferrari è mancata proprio nella sua specialità, il giro secco, ma questo non sembra preoccupare eccessivamente Mattia Binotto.

Il bicchiere è mezzo pieno perché ci aspettavamo qualcosa di più da Charles.

Quinto tempo per Carlos Sainz, ottavo per Charles Leclerc.

“Il bicchiere è mezzo pieno.

Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21 1 / 18 Foto di: Mark Sutton / Motorsport Images Carlos Sainz Jr. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure devo dire che oggi ho sentito la macchina più mia, ho trovato più fiducia con la monoposto. Sono stato molto vicino di chiedere la media, ma è la terza gara e non volevamo rischiare troppo. (Motorsport.com Italia)

La prima guida della Ferrari è mancata proprio nella sua specialità, il giro secco, ma questo non sembra preoccupare eccessivamente Mattia Binotto. Il bicchiere è mezzo pieno perché ci aspettavamo qualcosa di più da Charles. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Buona prova per Sainz — Umore diverso per Carlos Sainz, che scatterà dalla quinta casella della griglia (per la prima volta qualificatosi davanti al compagno di team). Il vento condizionerà la gara, per i piloti è difficile essere costanti in queste condizioni" (La Gazzetta dello Sport)

F1, Ferrari: il 5° posto il massimo possibile oggi. Gap ridotto, ma ancora ampio

La Ferrari non brilla particolarmente: Carlos Sainz è quinto, Charles Leclerc solo ottavo. A Portimao il finlandese ha timbrato la sua pole numero 17, davanti al compagno di scuderia Lewis Hamilton e alla Red Bull di Max Verstappen. (Virgilio Sport)

Bottas: "Bella sensazione tornare in pole, è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta. Finora non è stato tanto divertente" (la Repubblica)

Il lavoro da fare è ancora molto e non poteva essere altrimenti La Rossa è da terza fila come massimo obiettivo e sperare in qualcosa di meglio è complicato. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr