Binotto: "Per la Ferrari il bicchiere è mezzo pieno"

Motorsport.com Italia SPORT

La prima guida della Ferrari è mancata proprio nella sua specialità, il giro secco, ma questo non sembra preoccupare eccessivamente Mattia Binotto.

Il bicchiere è mezzo pieno perché ci aspettavamo qualcosa di più da Charles.

Quinto tempo per Carlos Sainz, ottavo per Charles Leclerc.

“Il bicchiere è mezzo pieno.

Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21 1 / 18 Foto di: Mark Sutton / Motorsport Images Carlos Sainz Jr. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Mattia Binotto commenta le Qualifiche dei due piloti della Ferrari in Portogallo: ‘rimprovero’ per Charles Leclerc che partirà ottavo. Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando (AutoMotoriNews)

La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi La capacità della sua Red Bull di accendere subito le gomme in partenza e nelle primissime fasi di gara potrà essere invece il suo jolly. (Sky Sport)

Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

Dobbiamo capire cosa e' successo con le gomme medie - ha aggiunto il monegasco -. eclerc: "Pagata la qualifica, colpa mia". (Napoli Magazine)

Ci prepareremo meglio, cercheremo di arrivare pronti e vorremo fare un risultato migliore di quest’oggi” Lo ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, dopo il sesto posto di Charles Leclerc e l’undicesimo di Carlos Sainz al Gran Premio del Portogallo. (Sportface.it)

Il 'sorpasso' di Sainz, la felice concorrenza della Ferrari dalla nostra inviata Alessandra Retico. Carlos Sainz (reuters). In Portogallo lo spagnolo (5°) partirà davanti a Leclerc (8°). (la Repubblica)