Juve, Icardi: l'indizio social scatena il mercato e i tifosi

Juve, Icardi: l'indizio social scatena il mercato e i tifosi
Virgilio Sport SPORT

Favorendo così la più classica delle bufere di commenti da parte dei tifosi bianconeri e non.

Molto attivi sui social i due postano spesso scatti della loro vacanza.

Del resto pochi giorni aveva postato la parola “fake” su una notizia che lo dava come certo alla Juve.

In tempo di social il calciomercato si fa soprattutto sul web.

E se invece avesse fotografato due leoni o due ippopotami quali tifosi avrebbe fatto sognare?”, e la risposta non tarda ad arrivare: “Leone di Suning, ippopotami la squadra dei Pampers

(Virgilio Sport)

Su altre fonti

Con Chris Smalling e la moglie Sam c’è anche il figlio di due anni, il piccolo Leo Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sam Smalling (@samsmallinginsta). La coppia sta trascorrendo giorni di relax in Giamaica, documentando il viaggio con numerose foto sui social. (LaPresse)

I tifosi della Juventus sognano di vedere Mauro Icardi con la maglia bianconera. - l'immagine di alcune zebre (simbolo della Juventus), scatenando la reazione dei supporter bianconeri, molti dei quali hanno interpretato questo suo gesto come un "segnale" rivelatore. (AreaNapoli.it)

Tempo di vacanze per Wanda Nara e Mauro Icardi. La bella Wanda non ha conquistato soltanto il cuore di Mauro Icardi, ma di tutto Instagram (BlogLive.it)

Icardi, la sua foto scatena tifosi Juventus: 'Giocherà a Torino l'anno prossimo'

Le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Inter, che può lasciare il PSG nella prossima finestra di mercato. Fin dai tempi della rottura con l’Inter, Mauro Icardi è corteggiato dalla Juventus In questa sessione estiva di mercato, nonostante i tanti rumors per il club bianconero Icardi non è il piano A. (fcinter1908)

Icardi fotografa zebre nel Safari: i tifosi della Juve lo sognano a Torino. Ha fatto sognare i tifosi della Juve un post su Instagram di Mauro Icardi, che ha pubblicato una foto mentre è intento a fotografare delle zebre in un Safari. (alfredopedulla.com)

Oltre 152mila like per un post che ritrae l'attaccante argentino del Psg durante un safari, ma anche una raffica di domande (e allusioni) in salsa bianconera. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr