Intergalactic: The Heretic Prophet potrebbe essere il primo capitolo di una saga

Intergalactic: The Heretic Prophet potrebbe essere il primo capitolo di una saga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Naughty Dog ha lasciato intendere che il suo prossimo titolo, Intergalactic: The Heretic Prophet, potrebbe essere il primo di una possibile nuova saga. Sebbene il direttore creativo Neil Druckmann abbia dichiarato che il progetto è ancora in fase di sviluppo e il risultato finale potrebbe cambiare, il team sembra avere già piani per futuri capitoli o adattamenti in altri media. Il gioco, un action-adventure in terza persona con un forte focus sul combattimento corpo a corpo, è ambientato 2.000 anni nel futuro in un mondo retrofuturistico ispirato agli anni ‘80, ben lontano quindi dalle atmosfere di un The Last of Us (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Pare che l'annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet sia stato fatto con grande anticipo, almeno stando a quanto detto dal director, nonché capo di Naughty Dog Neil Druckmann, che ha parlato del gioco nell'ultimo episodio del podcast "Creator to Creator" di Sony, in cui ha fatto una lunga chiacchierata con Alex Garland (28 anni dopo). (Multiplayer.it)

L’attesa per la seconda stagione di “The Last of Us” sta crescendo a dismisura, alimentata da un trailer che ha fatto registrare numeri incredibili. Gli appassionati della serie non possono fare a meno di chiedersi cosa riserverà il futuro ai protagonisti Joel ed Ellie. (SofiaOggi.com)

L’ultima edizione dei The Game Awards ha permesso agli appassionati di videogiochi di scoprire tantissimi progetti interessanti in lavorazione ed è stata anche l’occasione in cui Naughty Dog è tornata finalmente a lavoro su una nuova iterazione videoludica a distanza di 12 anni dall’ultima volta quando nel 2013 ha presentato per la prima volta l’iconica IP di The Last of Us (Player.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet parla di fede, religione e solitudine

Durante una conversazione con lo sceneggiatore Alex Garland, Druckmann ha spiegato come questo nuovo titolo, in lavorazione da quattro anni, rappresenti un'esplorazione dell'isolamento e della fede in un contesto completamente inedito per lo studio. (Spaziogames.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet parla di fede, religione e solitudine: lo ha spiegato Neil Druckmann nell'ambito di un confronto con il regista di "28 Giorni Dopo", Alex Garland, rivelando così i primi dettagli sulla nuova esclusiva firmata Naughty Dog (Multiplayer.it)