Gravina: «Soddisfatto del protocollo anti Covid-19. Auspico che il CTS…»

Inter-News SPORT

Auspico che anche il CTS riconosca l’impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute»

Gravina commenta con soddisfazione il nuovo protocollo anti Covid-19 varato in collaborazione con il Governo per gli sport di squadra.

Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi.

Il presidente della FIGC si augura anche anche il Comitato Tecnico Scientifico riconosca lo sforzo collaborativo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La bozza del protocollo Covid aggiornato per lo sport è stata presentata alla Conferenza Stato-Regioni. La proposta prevede lo stop all’attività con il 35% di positivi nel gruppo squadra. (La Prima Pagina)

È questa la decisione apparsa nella bozza del nuovo protocollo anti-Covid portato dalla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, alla Conferenza Stato-Regioni. Con un numero di positivi superiore alla soglia potrebbe dunque scattare il rinvio della partita (Radio Rossonera)

È stato un lavoro intenso ma siamo riusciti a dare una risposta concreta in pochissimo tempo e questo consentirà ai campionati di essere svolti. Un traguardo importante, raggiunto grazie all’aiuto degli organismi sportivi. (Inter-News)

Gravina sul nuovo protocollo anti-Covid: "Un risultato di cui siamo molto soddisfatti"

Gabriele Gravina, numero della FIGC, ha così commentato il nuovo protocollo anti Covid-19 per il mondo del calcio, che prevede lo stop ai gruppi squadra con almeno il 35% di positivi: “Un risultato di cui siamo molto soddisfatti, frutto dell’ottimo lavoro svolto con le tutte istituzioni, in particolare col Governo, una collaborazione in cui da sempre si riconosce la nostra federazione. (Tutto Napoli)

Prima di diventare però una circolare definitiva del Ministero della Salute, la bozza del nuovo protocollo anti-Covid dovrà essere approvata dal Cts. (Toro News)

Auspico che anche il CTS riconoscerà l’impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute” Gravina sul nuovo protocollo anti-Covid: "Un risultato di cui siamo molto soddisfatti". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr