Italiano firma e la clausola sparisce: oggi è il giorno del nero su bianco

Viola News SPORT

I dettagli. L'accordo sarà valido fino al 2024 con opzione di prolungamento fino al 2025 e non prevedrà, come faceva il precedente, nessuna clausola rescissoria per liberarsi in un determinato periodo di tempo dietro pagamento di una cifra stabilita

Il tecnico, che prima percepiva 800mila euro più bonus fino al milione, guadagnerà 1,7 con bonus fino a 2, di fatto un ingaggio raddoppiato.

Inizia oggi una nuova fase del regno di Italiano. (Viola News)

Su altre testate

Ieri sono stati limati gli ultimi dettagli: contratto fino al 2024 con opzione al 2025, con aumento dell’ingaggio a 1,7 milioni più bonus. Insomma, la vicenda Italiano terminerà ufficialmente oggi con reciproca soddisfazione da parte di tutti. (LA NAZIONE)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, e come raccontato nella giornata di ieri da FirenzeViola.it (CLICCA ), nella giornata di ieri è andato in scena l’incontro tra gli avvocati di Italiano e il club, rappresentato da Joe Barone e Daniele Pradè. (Firenze Viola)

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, oggi è il giorno in cui verrà ufficializzato il rinnovo del contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto si protrarrà fino al 2024 con opzione per una stagione aggiuntiva. (fiorentinanews.com)

L’allenatore viola ha voluto essere presente fisicamente per sancire il rinnovo del contratto con la Fiorentina, come già anticipato in precedenza. Di seguito, la foto di mister Italiano all’aeroporto di Pisa: (fiorentinanews.com)

Le prossime ore saranno quindi fondamentali per limare gli ultimi dettagli dell'incontro Come raccolto da FirenzeViola.it, gli agenti del tecnico (Francesco Caliandro e Diego Nappi) si trovano in centro a Firenze e sono attesi al Centro Sportivo a breve. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, il contratto prevede anche uno speciale bonus in caso di conferma delle posizioni europee, dunque con una qualificazione alle coppe. Occhio anche al mercato, che da oggi prenderà vita: Fiorentina già in pressing su Mandragora e in vantaggio su Jovic (fiorentinanews.com)