Ape ribaltata dopo scontro contro auto: un operaio edile muore, l'amico grave

Intelligonews INTERNO

Tremendo impatto intorno alle 23.30 tra un'Ape 50 e una Daewoo a Spianate di Altopascio. Un uomo, operaio edile, a bordo del primo veicolo che si è ribaltato all'incrocio tra la via provinciale livornese e le vie Mazzei e Felciaione, è morto nella ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Operaio manutentore rischia grosso, un collega fa scattare l’emergenza (Umbria24)

Grave incidente nella notte sulla via provinciale Livornese a Spianate, Altopascio. In soccorso sono intervenuti l'automedica di Pescia, l'ambulanza con medico da Montecarlo e la Pubblica assistenza di Orentano (Castelfranco di Sotto). (AlgheroNewsGroup)

28 settembre 2016 -. ALTOPASCIO - Un operaio edile di 48 anni, Renzo Zanga ha perso la vita nella notte in un incidente stradale avvenuto a Spianate. (NoiTV - La vostra televisione)

Gravissime anche ... Una Daewoo condotta da un cittadino cinese residente a Empoli si è scontrata, intorno alle 23.30 con un Ape 50 a bordo del quale viaggiavano due altopascesi, di 48 e 41 anni. (Il Ponente)

L’agente di 33 anni, in servizio presso la squadra mobile di Lecco, è stato ricoverato in rianimazione. Due poliziotti hanno trovato in auto un ricercato, un presunto pusher marocchino, lo hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per cause... (Bologna 2000)