Classe e invenzioni, la Roma è sempre ai piedi di Pellegrini

Classe e invenzioni, la Roma è sempre ai piedi di Pellegrini
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Buone sensazioni, poi, arrivano anche dai ragazzi più giovani, con in vetrina, oltre a Zalewski, anche Bove e Ciervo

È ancora lui il leader di una squadra che, tra luci e ombre, batte la Triestina (Serie C) con uno 0-1, santificato dalla rete di Zalewski.

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata.

D’altronde, sarebbe eccessivo pretendere che Zaniolo abbia già un aplomb alla Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

José Mourinho può dirsi soddisfatto, tanto che per la giornata di domani ha concesso alla squadra una giornata di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per venerdì, quando a Trigoria andrà in scena una doppia seduta. (LAROMA24)

Questa invece la formazione nel secondo tempo: Fuzato; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Ibañez; Bove (83′ Ciervo), Diawara; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral. Per Vocegiallorossa, sono stati da 6,5 Reynolds, Pellegrini, Zaniolo e Dzeko nel primo tempo. (SOS Fanta)

Ecco le sue parole, rilasciate tramite un tweet: "Ho sentito da due fonti separate ora che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul lato più lontano del campo di allenamento, quindi "non doveva sentirle". (ForzaRoma.info)

La Roma piomba su Diaz: pronta un’offerta da 25 milioni

Per i giallorossi il 'botto' potrebbe essere Zaniolo." si interroga Furio Focolari. L'anno scorso i giallorossi hanno avuto un rendimento troppo negativo per essere vero (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo” Il gm Tiago Pinto, avrebbe pronta un’offerta di 25 milioni di euro più bonus per l’esterno del Porto. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr