Classe e invenzioni, la Roma è sempre ai piedi di Pellegrini

ForzaRoma.info SPORT

Buone sensazioni, poi, arrivano anche dai ragazzi più giovani, con in vetrina, oltre a Zalewski, anche Bove e Ciervo

È ancora lui il leader di una squadra che, tra luci e ombre, batte la Triestina (Serie C) con uno 0-1, santificato dalla rete di Zalewski.

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata.

D’altronde, sarebbe eccessivo pretendere che Zaniolo abbia già un aplomb alla Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Matias Vina è praticamente già un calciatore della Roma. Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo” Nella scorsa stagione, il colombiano ha giocato 47 partite in tutte le categorie realizzando anche 11 reti e regalando 6 assist per i compagni. (RomaNews)

"I giocatori di cui si parla in chiave Roma non fanno fare il salto di qualità" secondo Stefano Agresti. _____. Ogni anno la Roma deve fare i conti con un infortunio importante. (LAROMA24)

La ripresa degli allenamenti è fissata per venerdì, quando a Trigoria andrà in scena una doppia seduta. La Roma tornerà in campo domenica sera contro il Debrecen a Frosinone, prima di partire per la seconda parte del ritiro che si svolgerà in Portogallo (LAROMA24)

Un esempio tra i tanti in cui le donne vengono trattate con totale mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini" Ecco le sue parole, rilasciate tramite un tweet: "Ho sentito da due fonti separate ora che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul lato più lontano del campo di allenamento, quindi "non doveva sentirle". (ForzaRoma.info)

Questa invece la formazione nel secondo tempo: Fuzato; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Ibañez; Bove (83′ Ciervo), Diawara; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral. Qualche occasione anche per Mayoral nel secondo tempo, mentre il portiere della Triestina nel primo tempo ha parato su Pellegrini e Dzeko. (SOS Fanta)