Investimento studentessa a Capriolo, la ragazza stava attraversando la strada

Investimento studentessa a Capriolo, la ragazza stava attraversando la strada
Prima Brescia INTERNO

Attimi di angoscia. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Darfo e l'ambulanza in codice rosso; pesanti le ripercussioni sul traffico.

Attimi di apprensione quelli vissuti a Capriolo questa mattina (lunedì 11 ottobre).

La rotonda delle cinque vie è bloccata in direzione Capriolo centro- Paratico e su tutta la provinciale c'è una lunga colonna di auto ferme mentre invece in direzione opposta il traffico è scorrevole

Una giovane (15 anni l'età riportata da Areu - Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sarebbe stata investita mentre attraversava la strada, da un camion della Centrale del Latte. (Prima Brescia)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle vicinanze del luogo del sinistro ci sono le strisce pedonali, ma al momento non si sa se la giovane stesse passando sull’attraversamento. Sul posto i mezzi sanitari inviati dalla centrale della Soreu di Bergamo che hanno trasferito la 15enne, in condizioni critiche, all’ospedale Papa Giovanni XXIII della città orobica. (QuiBrescia.it)

E' stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il ragazzino di appena 15 anni investito, mentre andava a scuola, da un camion all'alba di lunedì a Capriolo, sulla Strada provinciale 469 nota anche come Via IV Novembre: a quanto pare il giovane stava attraversando la strada quando sarebbe stato travolto e sbalzato sull'asfalto. (BresciaToday)

Secondo la prima ricostruzione la ragazza sarebbe stata trascinata per alcuni metri dal camion che l'ha travolta. Sono in corso accertamenti da parte della Polstrada del Distaccamento di Boario (Brescia Oggi)

Investimento studente a Capriolo, il ragazzo stava attraversando la strada

Una ragazza di 15 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo che è stata investita da un camion lunedì mattina a Capriolo, in provincia di Brescia. La giovane, una studentessa che si stava recando a scuola, sarebbe stata investita frontalmente e poi trascinata per alcuni metri vicino alle strisce pedonali. (BergamoNews.it)

La ragazza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo Una studentessa di quindici anni è stata investita da un camion in retromarcia ed è ora ricoverata in gravi condizioni in ospedale a Bergamo. (IL GIORNO)

L'incidente è avvenuto sulla SS469 di Capriolo (via IV Novembre) prima della rotonda dell'hotel del Sole in direzione Paratico. Attimi di apprensione quelli vissuti a Capriolo questa mattina (lunedì 11 ottobre). (Prima Brescia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr