Corriere dello Sport: "Roma e Milan su Belotti: ecco quanto offrono"

Corriere dello Sport: Roma e Milan su Belotti: ecco quanto offrono
Torino YSport SPORT

Vedremo se nelle prossime settimane verrà alzata.

Roma e Milan su Belotti – Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Roma e Milan continuano a a seguire Belotti.

Entrambi i club sarebbero infatti allettati dalla possibilità di acquistare il centravanti della Nazionale, che andrà in scadenza con il Torino il 30 giugno 2022.

Sia Roma che Milan, non sembrerebbero però disposte ad offrire più di 25 milioni di euro. (Torino YSport)

Su altri giornali

Non certo uno score da urlo il loro, fino a questo momento (una rete segnata a testa), Fernando Llorente e Fernando. Rilanciate dal Corriere dello Sport di oggi le prospettive di mercato che riguardano Andrea Belotti, capitano e bomber di. (Torino Granata)

Il polacco è un’occasione importante da poter cogliere: può lasciare Marsiglia per soli 12 milioni di euro L’idea del Milan, come raccontato, è quella di affiancare ad Ibra un altro attaccante. (MilanLive.it)

Milan che Roma per Andrea Belotti. L'offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell'attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Agipronews)

Agipronews.it | Calciomercato, più Milan che Roma per Belotti: in quota rossoneri avanti di un soffio

#Calciomercato… - fantapiu3 : #SerieA, #Milan, le ultime su #Leao, #BrahimDiaz e #Mandzukic dal report dell'allenamento odierno Calciomercato Milan – Belotti, ecco quanto lo vorrebbero pagare i rossoneri (Di mercoledì 7 aprile 2021) L'arrivo di Belotti al Milan nel prossimo Calciomercato diventa sempre più improbabile. (Zazoom Blog)

Intanto Milan e Juventus pensano allo scambio Romagnoli-Bernardeschi: le ultime Gl introiti del possibile approdo in Champions League potrebbero portare il simpatizzante rossonero a Milanello nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Belotti, dal canto suo, potrebbe decidere di lasciare il Torino (soprattutto in caso di retrocessione) e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Belotti alla Roma, l’ostacolo Milan e i piani della società rossonera. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr