«Ciao, sono quello del bunga bunga»: così avanza la strategia di Berlusconi per il Quirinale

Open INTERNO

Una sul partito del bunga bunga

Ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la senatrice del gruppo Misto ed ex M5s Bianca Laura Granato ha raccontato come ha esordito Berlusconi nella telefonata: «All’inizio, quando si è presentato, ha fatto riferimento al bunga bunga, dicendo una cosa tipo ‘sono il signore del bunga bunga’.

Perché di bunga bunga Berlusconi ieri ha parlato anche con il deputato Cristian Romaniello, anche lui nel Gruppo Misto dopo l’approdo in parlamento con il M5s. (Open)

La notizia riportata su altri media

14 gennaio 2022 a. a. a. "Silvio Berlusconi mi ha chiamato due volte chiedendomi se ce l'avevo con lui, se non lo votavo", racconta Vittorio Sgarbi ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, nella puntata di oggi 14 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Per cercare i voti che gli mancano per farsi eleggere Presidente della Repubblica Berlusconi è pronto a offrire a deputati e senatori un posto in lista alle prossime elezioni politiche. Secondo Sgarbi anche Renzi potrebbe votare Berlusconi:. (Radio Popolare)

«Sono un liberale e so ascoltare chi ha posizioni divergenti rispetto alle mie», sarebbe stata la risposta di Berlusconi. Granato riconosce ora di essersi aspettata una parola su una successiva telefonata di Berlusconi per continuare sul discorso del Colle, ma così non è stato (Corriere della Sera)

A farle, per sua stessa ammissione, sarà Vittorio Sgarbi in versione centralinista di Silvio Berlusconi. Politica. (Thesocialpost.it)

Allo scopo, Vittorio Sgarbi, critico d’arte e parlamentare, lavora come "centralinista". Sono il giovane candidato di cui parla Sgarbi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Berlusconi al Quirinale, Sgarbi teme i franchi tiratori. “Stiamo verificando i ‘numeri’ in Parlamento. E così, numeri di telefono alla mano, stiamo sentendo un sacco di parlamentari”. (Secolo d'Italia)