Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: "C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?"

Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?
Liberoquotidiano.it INTERNO

Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: "C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?"

23 febbraio 2021. “Agli Esteri c’è quello di prima, alla Salute c’è quello di prima, alla Cultura c’è quello di prima.

Queste le parole del senatore Vittorio Sgarbi durante l’annuncio della propria candidatura a sindaco di Roma in Piazza Navona.

Con dei ministri così è chiaro che non potevo votare a favore del Governo Draghi”. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Aspre critiche si sono state levate contro l’on. I cittadini di Montefiascone sono indignati e fanno sentire la loro voce di totale dissenso per quanto è accaduto in questi giorni nella loro amata città. (OnTuscia.it)

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", è quanto annunciato da Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook Lo ha annunciato lo stesso Sgarbi, attesa per domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che lo sosterranno. (Sky Tg24 )

Non posso non esserci". 23 febbraio 2021. Per Roma non posso non esserci", ora è una "città abbandonata, con monumenti chiusi e immondizia in strada", ha detto Sgarbi nella conferenza stampa in cui ha annunciato la sua candidatura a sindaco. (Liberoquotidiano.it)

Roma, Sgarbi: "E' ufficiale, mi candido a sindaco"

Qualche mese fa, il critico d'arte, deputato e sindaco di Sutri annunciò la sua candidatura come sindaco di Roma e oggi, con un post, è stata confermata. Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi (ilGiornale.it)

A correre per il posto di primo cittadino di Roma è anche l'attuale sindaca, Virginia Raggi. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos). ''Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale". Ridaremo a Roma la dignità di Capitale'' (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr