Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: "C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: "C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?"

23 febbraio 2021. “Agli Esteri c’è quello di prima, alla Salute c’è quello di prima, alla Cultura c’è quello di prima.

Queste le parole del senatore Vittorio Sgarbi durante l’annuncio della propria candidatura a sindaco di Roma in Piazza Navona.

Con dei ministri così è chiaro che non potevo votare a favore del Governo Draghi”. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

"Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", il post del critico d'arte. (Fanpage.it)

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Liberoquotidiano.it)

Domani martedì 23 febbraio alle11,30 a Roma (“Vivi Bistrot”, Piazza Navona 2) si terrà la “Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma”. “Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. (Il Riformista)

"Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale". Per Roma non posso non esserci", ora è una "città abbandonata, con monumenti chiusi e immondizia in strada", ha detto Sgarbi nella conferenza stampa in cui ha annunciato la sua candidatura a sindaco. (Liberoquotidiano.it)

Quindi, o il centrodestra converge su di me o faccio una lista, che poi al ballottaggio andrà con il centrodestra. In precedenza ha ricoperto il ruolo di primo cittadino a San Severino Marche, in provincia di Macerata, e a Salemi, in provincia di Trapani (Il Fatto Quotidiano)

Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi (ilGiornale.it)