Calciomercato Juventus, quasi fumata bianca per il difensore | Ma attenzione in B

SerieBnews.com SPORT

Il giovane difensore della Juventus, Dragusin, tentenna per il rinnovo con i bianconeri, occhi su di lui in Serie B. Il difensore romeno della Juventus, Radu Dragusin, piace a tanti, anche e soprattutto all’allenatore bianconero, Andrea Pirlo.

Il Sassuolo ci aveva già provato durante la sessione invernale del calciomercato, ma la Juventus aveva rispedito al mittente l’offerta per Dragusin

Intanto il calciomercato potrebbe incendiarsi su di lui, specialmente in Serie B. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

68 L'imbarazzo della scelta in difesa, per Andrea Pirlo, è durato qualche giorno o poco più. Alle loro spalle, anche considerando l'infortunio di Juan Cuadrado che impone a Danilo il ruolo di terzino destro sempre e comunque, il solo Radu Dragusin. (Calciomercato.com)

Alcune società di Premier League sembrano avere, infatti, tutta l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Dragusin Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato. (SerieBnews.com)

Calciomercato Juventus, Radu Dragusin nonostante abbia giocato molto poco in questa stagione, ha attirato su di sé gli occhi di alcune squadre che militano in Inghilterra. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, prestito con obbligo di riscatto: nuovo colpo. (Stop and Goal)

Il calciatore, in forza alla Juventus Under 23 e con già alcune presenze con la squadra di Andrea Pirlo, avrebbe infatti trovato l'accordo con il club torinese per legarsi ancora più strettamente ai suoi colori. (TUTTO mercato WEB)

Se ci sarà necessità, giocheranno dal primo minuto", le parole dell'allenatore ieri, in conferenza stampa. Nella gara d'andata, il tecnico lanciò dal primo minuto sia Gianluca Frabotta che Manolo Portanova (oggi al Genoa). (ilBianconero)

Il club bianconero, infatti, tra mercato e conferme, sta lavorando già per progettare la rosa da affidare a mister Andrea Pirlo nella prossima stagione. La dirigenza del club campione d'Italia è soprattutto al lavoro per i rinnovi di contratto, in particolare quello del giovane difensore rumeno Radu Dragusin. (Juvenews.eu)