Calciomercato Juventus, quasi fumata bianca per il difensore | Ma attenzione in B

Calciomercato Juventus, quasi fumata bianca per il difensore | Ma attenzione in B
SerieBnews.com SPORT

Il giovane difensore della Juventus, Dragusin, tentenna per il rinnovo con i bianconeri, occhi su di lui in Serie B. Il difensore romeno della Juventus, Radu Dragusin, piace a tanti, anche e soprattutto all’allenatore bianconero, Andrea Pirlo.

Il Sassuolo ci aveva già provato durante la sessione invernale del calciomercato, ma la Juventus aveva rispedito al mittente l’offerta per Dragusin

Intanto il calciomercato potrebbe incendiarsi su di lui, specialmente in Serie B. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, il difensore rumeno potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, prestito con obbligo di riscatto: nuovo colpo. (Stop and Goal)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

Le ultimissime. Calciomercato Juventus Dragusin/ Importanti novità per quanto concerne il futuro di Dragusin. Leggi anche–> Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza. Si tratta di un colpo importante in prospettiva, attraverso il quale i bianconeri possono sicuramente cautelarsi dal momento che Bonucci e Chiellini non offrono più le garanzie di un tempo da un punto di vista fisico ed è doveroso cominciare a pensare nell’ottica di un loro addio, che soprattutto nel caso del Chiello sembra essere ormai imminente. (JuveLive)

Juve, tutto sul rinnovo di Dragusin: le ultime

68 L'imbarazzo della scelta in difesa, per Andrea Pirlo, è durato qualche giorno o poco più. Poi sono tornati gli infortuni a incidere nella definizione della coppia di centrali. Ora sono Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini a essersi fermati, per qualche partita toccherà quindi di nuovo alla coppia del futuro: Matthijs De Ligt e Merih Demiral. (Calciomercato.com)

Ridatemi la mia Juve. Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. (Tutto Juve)

I bianconeri sono pronti a prolungare il rapporto con il difensore rumeno Dragusin, classe 2002: a giorni potrebbe arrivare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Dragusin e la Juve però non prevedono sorprese: andranno avanti insieme, sono arrivate anche le rassicurazioni dal punto di vista tecnico. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr