Sarri verso la Roma, dopo tanti rifiuti. “No grazie” alla Fiorentina

Viola News SPORT

Prima di oggi, Sarri ha detto no a tre ipotesi: Marsiglia, Napoli e Fiorentina, prima dell'arrivo di Prandelli

Il tecnico toscano non richiederebbe di rivoluzionare la rosa - come invece avrebbero fatto Gattuso e De Zerbi per la Fiorentina - ma basterebbero tre o quattro innesti.

Il tecnico toscano non ha voluto tornare al Napoli né intraprendere la strada viola: l'anno prossimo si prospetta un'avventura in giallorosso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la retrocessione matematica, in seguito alla partita persa per 1-0 contro il Torino, i Ducali hanno emesso un comunicato ufficiale contenente i rinnovi dei cinque giovani più promettenti arrivati dal settore giovanile. (CIP)

Si ipotizza un omicidio anche se al momento il riserbo delle forze dell’ordine è massimo. (LaPresse)

The post PC fisso con Intel Core 10th, l’occasione su eBay appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Al termine di tale indagine prettamente ‘esplorativa’, si deciderà se proseguire con l’apertura di un fascicolo disciplinare, come accaduto con i giocatori del Siviglia. (CIP)

E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22 L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. (IlNapolista)

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni” La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. (DirettaGoal)