Spinazzola al Napoli, il benvenuto di De Laurentiis via social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l'ufficialità di Leonardo Spinazzola al Napoli. Dopo l'esperienza alla Roma l'esterno sinistro si unisce agli azzurri, arrivando a parametro zero e firmando per due anni. Primo colpo dunque per il Napoli targato Antonio Conte, che aspetta ora Rafa Marin e Buongiorno in attesa di altri arrivi Il primo acquisto ufficiale del Napoli targato Conte è Leonardo Spinazzola. L'annuncio è arrivato dal club ed è stato commentato da un tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che ha dato il benvenuto all'esterno che lo scorso 30 giugno si era svincolato dalla Roma. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi all'annuncio social dell'acquisto di Leonardo Spinazzola il bomber belga ha messo il classico 'like'. Il grande obiettivo per l'attacco del Napoli è senza dubbio Romelu Lukaku. Il club azzurro dovrà prima dismettere Victor Osimhen e solo dopo potrà far partire l'assalto per l'ex Inter e Roma, in uscita dal Chelsea. (TUTTO mercato WEB)
Comincia a prendere forma il nuovo Napoli targato Antonio Conte. Nella giornata odierna la società azzurra ha comunicato l'acquisto di Leonardo Spinazzola. (Adnkronos)
Napoli scatenato: annunciati Spinazzola e Rafa Marin, fissate le visite per Buongiorno (TUTTO mercato WEB)
L'esterno classe '93 lascia la Roma a parametro zero e approda alla corte di Antonio Conte, nuovo allenatore azzurro (fcinter1908)
"L’arte del saper vivere consiste nell’avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte.” Oggi, inizia una Nuova avventura, stesso sorriso di sempre e stessa grinta e determinazione che ti hanno sempre contraddistinto. (Golssip)