MotoGP, Rossi e Dovizioso insieme: la fine per Vale, un nuovo inizio per Andrea

GPOne.com SPORT

Intanto, però, i tifosi possono godersi il lato romantico della cosa, vedere sotto lo stesso tetto due piloti che hanno fatto la storia recente (e non solo) della MotoGP.

L’istrione Valentino e il pacato Andrea, tanto diversi davanti alla telecamera quanto simili per quella passione che li ha spinti a continuare a correre nonostante tutto

Un team ‘senior’ con l’età dei due piloti che sommata fra di loro raggiunge la ragguardevole cifra di 77 anni, due vecchi leoni che condivideranno il box con obiettivi e pensieri ben diversi. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre fonti

Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni, ma determinato ad aiutare Pecco, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili Una bella vetrina nella gara di ‘casa’ per Michele, nativo di San Giovanni Rotondo ma ormai romagnolo d’adozione da diversi anni. (SanGiovanniRotondonet.it)

In ogni puntata della seconda edizione di Off the Road Again lo accompagna un personaggio famoso, a bordo della propria moto. (Dtti TV Digitale terrestre)

Parole che arrivano ormai a poche settimane dal ritiro, con Rossi pronto a godersi le ultime gare prima di appendere il casco al chiodo Valentino Rossi a Dazn: “Ero davvero vicino alla Ferrari. (News Mondo)

Siamo davvero contenti di vederlo nuovamente davanti, sappiamo che è molto veloce ad Aragon, ma anche Bagnaia era molto forte. E così è accaduto ad Aragon tra il campione di Cervera e ‘Pecco’ Bagnaia, con gli ultimi quattro giri che sicuramente saranno tra gli highlight della stagione 2021. (FormulaPassion.it)

Eventi. Giovedì 16 settembre. . MISANO WORLD CIRCUIT. . 18.30 Presentazione del progetto KEEPDREAMING con MARLÙ mette in pista la passione”. . Nella nuova terrazza Pit Building del Misano World Circuit la presentazione del nuovo progetto di comunicazione di Marlù destinato a promuovere e raccontare il femminile all’interno del Motomondiale e del mondo del Motorsport (su invito). (AltaRimini)

In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. Il Gran Premio di San Marino prenderà il via venerdì con le prove libere alle 9:55 (BarSport.Net)