Raffaella Carrà, l’ex Japino rompe il silenzio sulla sua morte: solo oggi la verità

La stagione estiva è stata caratterizzata dal drammatico addio a Raffaella Carrà a seguito di una lotta contro la malattia che l’aveva colpita in passato, vissuta poi silenziosamente.

Raffaella Carrà , la malattia. Gli ultimi anni di vita per Raffaella Carrà non sono stati semplici da vivere nonostante l’artista mostrasse ai fan solo ed esclusivamente la sua allegria e apparente serenità, volendo tenere per sé e per poche persone a lei care cosa stesse davvero succedendo. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

In realtà il murales non potrà essere ripulito. A Pomeriggio 5 in merito al murales dedicato a Raffaella Carrà e imbrattato con scritte omofobe, Barbara d’ Urso ha avuto modo di parlare con l’artista che lo ha realizzato. (SuperGuidaTV)

Manca l’ultimo tassello per concludere l’edizione 2021 dell’annuale manifestazione «Imp-i-azza l’estate» organizzata dall’amministrazione comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella guidata dal sindaco Roberto Albino Zorzi, in collaborazione con i servizi educativi dell’azienda Ulss 9-Scaligera, la cooperativa sociale Hermete, gruppi ed associazioni presenti sul territorio. (L'Arena)

Sono purtroppo già trascorsi due mesi dalla scomparsa dell’amatissima Raffaella Carrà, alla fine di una lunga e terribile malattia – su cui lei ha sempre preferito tacere. L’Italia, però, non vuole essere da meno e fin da subito è partita una raccolta firme per un gesto davvero commuovente. (DirettaNews.com)

Sergio Iapino ha ricevuto il riconoscimento per la sua compagna, Raffaella Carrà, durante la cerimonia svoltasi presso lo Spazio Incontri Venice Production Bridge dell'Hotel Excelsior a Venezia Nonostante siano trascorsi oltre due mesi, il dolore per la morte improvvisa di Raffaella Carrà è ancora vivo nel cuore di tutti. (ilGiornale.it)

Al cinema, come in televisione, Raffaella riusciva ad arrivare dritta al cuore della gente, perché la gente sapeva che lei parlava sempre con il cuore». Sponsor del Premio è il luxury brand “Cinzia Diddi Firenze”, creato dalla stilista e scrittrice Cinzia Diddi (Corriere TV)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Inoltre l'8 settembre la produttrice Valeria Arzeton e il team di Ballo, ballo il musical, hanno calcato il tappeto rosso di Venezia 78 per il lancio dello spettacolo dedicato a Raffaella. (Elle)