Udinese-Torino: arbitra Doveri. Irrati al VAR

Udinese-Torino: arbitra Doveri. Irrati al VAR
Toro.it SPORT

Udinese-Torino invece in programma sabato sera alle 20:45 verrà diretta da Doveri coadiuvato dagli assistenti Liberti, Galetto e Pasqua quarto uomo.

15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. AVAR: TEGONI. SPEZIA – CROTONE Sabato 10/04 h.

15.00. DI BELLO. PASSERI – TOLFO. IV: GIUA. VAR: GIACOMELLI. AVAR: VIVENZI. PARMA – MILAN Sabato 10/04 h.

15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. In difesa cerca spazio Samir ai danni di Bonifazi, mentre in avanti Llorente è in vantaggio su Okaka; a supporto dell'unica punta ci sarà Pereyra (Fantacalcio ®)

Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni nemmeno Deulofeu, che non dovrebbe recuperare per sabato. (Toro News)

Doveri ha incrociato finora l'Udinese in 17 occasioni, per un bilancio di 4 vittorie dei friulani, 6 pareggi e 7 sconfitte. Avrà come assistenti Liberti e Galetto; quarto uomo Pasqua. (Udinese Blog)

Il Gallo contro l'Udinese per ritrovare il gol e rilanciare il Toro

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida da parte del G.I.P. del Tribunale di Palermo. Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” (Monrealelive.it)

FUTURO - Ultimamente alcuni difensori del Toro, come Lyanco e Nkoulou, sono stati indisponibili ma Rodriguez non è comunque sceso in campo. odriguez, così come un altro "desaparecido" di questi tempi come Linetty, faceva parte di una lista di giocatori richiesti dall'ex tecnico del Toro Marco Giampaolo. (Toro News)

Tuttavia per il Gallo l'appuntamento con il gol co la maglia del Toro manca da due mesi, dal 6 febbraio per l'esattezza, quando andò a segno nella clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 contro l'Atalanta. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr