Olimpia Milano, ore decisive per Luigi Datome

Sportando SPORT

Un triennale secco che rappresenta l’ostacolo maggiore, ma tutt’altro che insormontabile, all’uscita dal club di Istanbul.

Dopo il rinnovo biennale di Maurizio Gherardini in casa Fenerbahce, la fumata bianca per la rescissione con Luigi Datome sarebbe attesa in serata.

Confronti serrati ad Istanbul tra i rappresentanti di Gigi Datome e il Fenerbahce, con cui il capitano di Italbasket è sotto contratto sino al 30 giugno 2022 dopo il rinnovo della passata estate. (Sportando)

Su altre testate

IL COMUNICATO DEL CLUB. Gigi Datome, che indossa la nostra maglia dalla stagione 2015-16 ed è uno dei più importanti artefici delle conquiste storiche che abbiamo raggiunto in questi anni, ha concluso il suo contratto con il nostro Club e ha deciso di continuare la sua carriera in un’altra squadra. (Sportando)

Abbiamo apprezzato le tue giocate partita dopo partita, che in un “crescendo rossiniano” ti hanno certificato, vero trascinatore rosso-blu. Good Luck Gherardo Sabatini, sarai per sempre nella storia dei Wildcats. (Sportando)