Cagliari, chiusa dal sindaco Truzzu un'altra scuola per contagi da Covid 19: riaperture in salita

Cagliari, chiusa dal sindaco Truzzu un'altra scuola per contagi da Covid 19: riaperture in salita
Casteddu Online ECONOMIA

Vuoi ascoltare Radio Casteddu?

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna!

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Cagliari è apparsa deserta come non mai nella sua seconda Pasqua in lockdown. Cagliari, le immagini della città deserta nel giorno di Pasqua in lockdown. CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Hanno di conseguenza cercato di svegliare il detenuto e constatato che non reagiva alle sollecitazioni, hanno quindi immediatamente avvisato gli operatori sanitari che di fatto lo hanno rianimato salvandogli la vita. (vistanet)

Ma stando a quanto trapela non sarebbero partite le convocazioni attraverso i messaggi sui cellulari dei destinatari, un sistema che non viene gestito direttamente da Ats. Mentre c'entrano le festività per dare una ragione alle sole 39 somministrazioni di ieri: la macchina è stata fermata in tutta l'Isola. (YouTG.net)

Pasqua, oltre mille persone controllate in porti e aeroporti sardi

Meteo, dopo Pasquetta sembra pronto il ritorno del freddo. In particolare, dopo qualche temporale di ieri nella Sardegna meridionale, oggi la giornata di festa trascorrerà all’insegna del bel tempo. (vistanet)

Scorpione: Pasquetta è il momento giusto per ricaricare le batterie e prepararsi per nuove avventure in amore. Bilancia: Non temete di essere poco autorevoli nei rapporti di lavoro. (L'Unione Sarda.it)

Sono stati effettuati anche 262 controlli nel territorio (88 in provincia di Sassari, 67 in quella di Cagliari, 39 di Oristano, 27 di Nuoro, 20 in Gallura, 11 in Ogliastra e 10 nel Sulcis Iglesiente) ed è stata notificata una contestazione in Gallura Sono ripresi i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr