Fontana: In Lombardia 23% vaccinazioni del Paese, siamo pronti ad andare oltre

Fontana: In Lombardia 23% vaccinazioni del Paese, siamo pronti ad andare oltre
Altri dettagli:
Il Messaggero INTERNO

Così il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, dopo essersi vaccinato a Milano.

Lnews Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l'Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione".

Fontana: "In Lombardia 23% vaccinazioni del Paese, siamo pronti ad andare oltre". EMBED. . . (Agenzia Vista) Milano, 03 maggio 2021 "La Lombardia ogni giorno fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l’Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione” Vaccinato anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Il governatore all’hub vaccinale di Milano Fiera, per lui AstraZeneca. (Lecco Notizie)

VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO Hanno inevitabilmente scatenato delle polemiche le scene di assembramento dei tifosi interisti ieri nel centro di Milano per festeggiare la conquista del 19esimo Scudetto. (Fcinternews.it)

L’appuntamento, svelato in corsa dal governatore con due foto su Facebook, era al centro del Portello, progenitore di tutti gli hub della campagna lombarda. "Sono contento di essere stato vaccinato in questo posto, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid", ha detto. (IL GIORNO)

Fontana vaccinato oggi con AstraZeneca

A fine luglio avrò il richiamo. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus” (Cremonaoggi)

In ogni caso, ha aggiunto, "mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane". Poi, il governatore ha commentato quanto accaduto ieri, a Milano, dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter, ovvero assembramenti di tifosi nelle strade e piazze. (IL GIORNO)

“La Lombardia ogni giorno – ha concluso Fontana – fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr