Derby della Mole, la Juventus arriva incerottata. La situazione degli infortunati

Derby della Mole, la Juventus arriva incerottata. La situazione degli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Derby della Mole, la Juventus arriva incerottata. La situazione degli infortunati Senza i lungodegenti Cabal, Bremer e Milik, Thiago Motta dovrà valutare le condizioni di Conceicao e Vlahovic, alle prese con sovraccarico muscolare Sabato 11 gennaio alle ore 18:00 si giocherà il derby della Mole tra Torino e Juventus. Appuntamento al Torino dopo il 2-0 ottenuto dalla Vecchia Signora all’Allianz Stadium nel match di andata, ma Thiago Motta ancora una volta deve fare i conti con l’emergenza infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In vista della stracittadina torinese, mister Thiago Motta deve fare i conti con il leggero problema fisico accusato da Vlahovic nelle scorse ore, ma anche con le condizioni di Conceicao (che si era fermato nella trasferta in Arabia Saudita). (FantaMaster)

I bianconeri si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Thiago Motta e dopo la fase di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla forza , per poi dedicarsi alla partitella finale. Da registrare la seduta separata di Dusan Vlahovic e di Francisco Conceicao . (Tuttosport)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao si sono allenati a parte e verranno valutati in base alla sintomatologia. (Tutto Juve)

Vlahovic e Conceiçao, da capire ancora l'utilizzo

Scorre il countdown per il derby di Torino, sfida che la Juventus è obbligata a vincere per svoltare in campionato. (Sky Sport)

Zuliani ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Conceicao: dopo l'infortunio, il calciatore starebbe recuperando in tempi rapidi (Juvenews.eu)

Per Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao è ancora da definire la possibile presenza in campo per la sfida di sabato contro il Torino. I due giocatori nella giornata di ieri hanno lavorato a parte e si dovrà capire se potranno partire dall'inizio o se saranno preservati per evitare possibili rischi. (Tutto Juve)