Politano-Spinazzola, tutto bloccato: Inter e Roma restano ferme sulle loro posizioni

Fcinternews.it SPORT

Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola tra Inter e Roma si è bloccato.

Oppure in prestito con obbligo di riscatto.

Intanto, Spinazzola e Politano non lasciano Milano e Roma, in attesa di capire se si sbloccherà l'affare o se dovranno rimettersi a disposizione dei rispettivi club nella giornata di domani.

Tra le due società la tensione è forte dopo le frizioni di ieri.

Come riportato da Gianlucadimarzio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"Ora mi vado ad allenare. L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. (Sky Sport)

Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa. (alfredopedulla.com)

I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. PARLA L'AGENTE (Fcinternews.it)

16 gennaio 2020. 23.54 – L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare. (Siamo la Roma)

Sembrava ormai pronto al matrimonio con i nerazzurri Leonardo Spinazzola. Alla richiesta di ulteriori visite per Spinazzola, la Roma si è infuriata ed ha scelto di dire ‘no’ anche al cambio di formula proposta dai nerazzurri. (passioneinter.com)

Due posizioni opposte che appaiono inconciliabili e che stanno rendendo sempre più in salita il lavoro dell’agente dei due giocatori, Davide Lippi, impegnato nel tentativo estremo di ricucire l’intesa tra i due club. (L'Arena del Calcio)