Miriana Trevisan e Pago emozionano il figlio Nicola/ 'Mi avete fatto piangere'

Miriana Trevisan e Pago emozionano il figlio Nicola/ 'Mi avete fatto piangere'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

I due ex coniugi sono legati da un affetto vero e sincero e, insieme, stanno regalando un’infanzia serena e felice al figlio Nicola che li ha seguiti da casa.

Emozionati e molto legati, Pago e Miriana hanno conquistato il cuore di tutti i telespettatori.

Uno dei momenti più emozionanti della nona puntata del Grande Fratello Vip 2021 è stato l’incontro tra Miriana Trevisan e Pago.

E sul web sono tanti gli utenti che sperano di rivedere insieme Pago e Miriana

Nicola, il figlio di Miriana Trevisn e Pago commenta l’incontro dei genitori. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

“Da parte di Pago c’è stato un vero gesto di amore”, dichiara oggi la Enardu, rispondendo alle domande dei fan. Rispondendo ad altre domande, dichiara che Miriana non si è mai intromessa nella sua relazione con Pago, esattamente come lei non ha fatto nel loro rapporto (Gossip e Tv)

Dopo questo sconforto, Miriana si avvicina allo scrittore Giulio Cavalli, ma il loro rapporto purtroppo non dura molto. Lui le è stato sempre vicino, ma è un dolore che Miriana ha sempre affrontato da sola. (il Democratico)

Mattinata di confronti e confidenze nella casa del Grande Fratello Vip dopo la scoppiettante puntata andata in onda ieri. Tra questi anche Katia Ricciarelli che questa mattina si è svegliata ed ha subito commentato quanto accaduto in occasione dell’ultima puntata in prima serata (DirettaNews.com)

GF Vip 6: Miriana Trevisan rivede l’ex

Anche la vita di Miriana Trevisan non è sempre stata idilliaca e la showgirl ha dovuto lottare con un dolore lacerante. Miriana Trevisan è una showgirl di Napoli classe 1972. (CheSuccede)

La sorpresa di Pago a Miriana. Leggi anche: Serena-Pago, cose c’entra Miriana Trevisan? Il suo ex marito, Pago ha messo piede nella Casa del Grande Fratello. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr