Pedullà: "Comuzzo? Servono 40 milioni per convincere la Fiorentina. Zaniolo ha aperto, Inter su Biraghi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni martedì e venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 15.30, Alfredo Pedullà ha parlato dei temi caldi in chiave mercato sulla Fiorentina in diretta sul canale Twitch di Passione Fiorentina. Di seguito le sue parole: COMUZZO “Abbiamo sempre parlato di muro. Ma nella vita ci sono delle cifre che fanno cascare il muro, come con Dorgu. Andrà solo per cifre imprescindibile, sui 40 milioni esattamente come Dorgu al Manchester United. (Labaro Viola)
Su altri media
Offerta del Napoli per Comuzzo Questo è quanto appena riportato a “Calciomercato - L’originale”, su Sky Sport 24, a proposito dell'operazione che potrebbe portare Pietro Comuzzo alla SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
Alvino: “Il concetto che il Napoli ha espresso tramite Conte è giusto, comprare per comprare non ne vale la pena. Se dovesse chiudere qualche affare il Napoli lo farebbe secondo i parametri del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Così il giornalista ai microfoni della radio napoletana: “Comuzzo? Non vale 40 milioni ad oggi, magari un domani chissà. Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Pietro Comuzzo ha vissuto una giornata intensa che continuerà nelle prossime ore. Il Napoli lo vuole, come anticipato stamattina, e si è spinto fino ai 30 milioni. Come già spiegato, ribadiamo la posizione della Fiorentina: per i viola Comuzzo andrebbe via solo per una cifra faraonica, la richiesta è di 35 milioni più bonus per arrivare a quota 40. (CalcioNapoli24)
Il Napoli alza il pressing per provare ad acquistare Pietro Comuzzo dalla Fiorentina già nel corso di questo mercato di gennaio. Gli incontri di queste ore tra i dirigenti azzurri e l'agente del calciatore dimostrano come il club di De Laurentiis faccia sul serio e che dopo aver provato a proporre un'offerta da 20 milioni, rifiutata dalla Fiorentina, sia davvero pronta ad alzare il tiro e soprattutto la proposta economica per convincere Commisso a lasciar partire subito uno dei suoi giovani più talentuosi. (Firenze Viola)
L'Atalanta ha già dato l'ok all'addio a Zaniolo: il giocatore è in prestito dal Galatasaray, ma il riscatto sarebbe obbligatorio in caso del 60% di presenze durante la stagione. Secondo, inoltre, c'è anche una pretendente: la Fiorentina vorrebbe l'ex Roma per sostituire Ikoné che sta per firmare per il Como. (Eurosport IT)