Miracolo a Berna, lo Young Boys rimonta lo United. Bayern in scioltezza: i risultati della serata

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern in scioltezza: i risultati della serata. vedi letture. Serata positiva per le italiane.

Miracolo a Berna, lo Young Boys rimonta lo United.

L'Atalanta si fa rimontare dal Villarreal dopo l'iniziale vantaggio firmato da Freuler ma trova il pari con il solito Gosens.

Una sconfitta avrebbe complicato i piani per gli uomini di Gasperini, perché lo Young Boys ha battuto 2-1 il Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. La Juve fa la voce grossa in Svezia e prova a dimenticare le fatiche del campionato. Il Bayern è avanti a Barcellona grazie al solito Thomas Muller, 0-0 nelle altre tre sfide della serata, compresa quella che vede i campioni in carica del Chelsea contro lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)

In riferimento all'ottica pronostici. A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' , è intervenuto Toni Conceicao, commissario tecnico del Camerun, esprimendosi sugli orizzonti della massima serie italiana: "Difficile prevedere chi possa vincere, io vedo molto bene la Roma di Mourinho che è un vincente nato. (Fcinternews.it)

Nella prima giornata, da segnalare la vittoria del Chelsea con un gol da 3 punti dell’ex nerazzurro Lukaku. Ecco tutti i risultati e i marcatori della prima serata di Champions: (fcinter1908)

Ora ha avuto l'opportunità di tornare a vestire la maglia numero nove aiutando la squadra a segnare molte reti. Siamo felici che ci stia aiutando a segnare così tanto e speriamo che domani possa segnare nuovamente ed essere decisivo per noi" (Calciomercato.com)

Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe. Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Le prestazioni di Lukaku nelle prime tre partite di Premier League sono state ottime, tre gol all’attivo e la sola macchia di Liverpool per l’incessante duello con Van Dijk. Lukaku non ha quasi mai fatto salire la squadra o attaccato efficacemente la profondità. (Calcio In Pillole)