Laura Pausini negativa al Covid dopo 11 giorni: «Sono pronta a ripartire»

di Silvia Morosi. La cantante, qualche giorno dopo la partecipazione all’Eurovision di Torino, aveva rivelato di essere positiva.

Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare», aveva scritto, esprimendo il suo rammarico per non potersi esibire in America come da programma

Torino, 10/05/2022» (la data della prima semifinale, ndr), ricordando la frase pronunciata la sera del 14 maggio sul palco del Pala Alpitour durante la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dopo 11 giorni finalmente sono negativa! Dopo 11 giorni, la cantante e conduttrice dell'Eurovision Song Contest 2022 ha annunciato di essere finalmente negativa e pronta a riprendere i suoi appuntamenti con la musica. (Music Fanpage)

"Ci vediamo l'8 giugno al #BeMe la festa del mio Fanclub @laura4u_official e l'11 giugno per #UNC". Laura Pausini è guarita dal Covid: l'annuncio in un post su Instagram con cui l'artista dà appuntamento ai fan per i prossimi impegni, entrambi all'Arena Rcf Campovolo di Reggio Emilia. (La Gazzetta di Reggio)

Il commento di Laura Pausini. Immagini forti a cui l’ufficio stampa di Laura Pausini ha prontamente risposto, come riportato dai più importanti quotidiani nazionali: “Smentiamo categoricamente quanto apparso in alcuni articoli apparsi nelle scorse ore. (DiLei)

“Ci vediamo l’8 giugno al #BeMe, la festa del mio Fanclub, e l’11 giugno per #UNC, entrambi a Reggio Emilia Dopo aver scoperto che il malore all’Eurovision non era solo di un calo di pressione, ma probabilmente già un inizio di covid, contratto pochi giorni dopo, Laura Pausini ha finalmente sconfitto il virus. (ravennanotizie.it)

Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare», aveva scritto Laura Pausini «Dopo 11 giorni, sono finalmente negativa. (ilmessaggero.it)

L’11 giugno, invece, sarà alle prese con UNA. CENTOMILA. (Radio Italia)