Pagelle MotoGp Aragon: Bagnaia rimandato, Alex Marquez 5: «Solo Pecco poteva evitare l'incidente». Morbidelli 7: sta tornando

Pagelle MotoGp Aragon: Bagnaia rimandato, Alex Marquez 5: «Solo Pecco poteva evitare l'incidente». Morbidelli 7: sta tornando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il ritorno alla vittoria di Marc Marquez è la notizia del giorno, ma la felicità straripante del catalano stona con la tristezza del suo prossimo compagno di squadra in Ducati, Pecco Bagnaia, finito sotto le ruote di suo fratello Alex (per fortuna senza gravi conseguenze). Le due facce di un Gran Premio imprevedibile, per i protagonisti ritrovati e per quelli mancati. Il suo talento non era andato in pensione, la voglia di vincere è semplicemente rimasta sotto traccia, pronta a esplodere al momento giusto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il talento non era andato in pensione e quella insaziabile voglia di vincere che lo accompagnava dal giorno in cui ha cominciato a gareggiare sopravviveva sotto pelle come una corrente pronta a dargli la scossa. (Sky Sport)

Dopo la grande prova di forza in Austria, tutti sono a caccia di Pecco Bagnaia: uno su tutti Jorge Martin, distante appena 5 punti in classifica e pronto all’ennesimo controsorpasso nel duello per il titolo Mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Marc Marquez Marc Marquez torna alla vittoria nel gran premio d'Aragona, sbaragliando la concorrenza in un weekend dominato in lungo e in largo. Jorge Martin torna in testa al mondiale, approfittando dei problemi di Pecco Bagnaia, che termina il fine settimana nella ghiaia dopo l'incidente con Alex Marquez. (inSella)

MotoGP 2024 - Marc Marquez può puntare al titolo? [VIDEO]

Vedremo se i trionfi di questo gran premio lo sbloccheranno … Quello ad Aragon è stato un weekend perfetto per Marc Marquez: pole position, vittoria della Sprint e vittoria della gara. (Corse di Moto)

Una vittoria gli mancava da tre anni, mentre un dominio di questa portata da lui non si vedeva da Motegi 2019. Grand Chelem di Marc Marquez ad Aragon. (MOW)

Alcaniz #lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Marc Marquez, tornato sul gradino più alto del podio dopo 1043 giorni. Un successo strepitoso, un dominio totale da venerdì a domenica che ha fatto ricordare il miglior Marquez, quello di prima dell’incidente. (Moto.it)