Apre il nuovo Kentucky Fried Chicken di via Cairoli, divieto di asporto per cibi fritti ed etnici

L'Arena ECONOMIA

Sono tutti gestiti dalla US Food Network Srl, franchising partner di Kentucky Fried Chicken, a cui fanno capo in tutto 20 locali KFC in Italia.

Sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 salvo diverse disposizioni delle autorità nazionali e locali, in riferimento all’emergenza Covid

Apre domani il nuovo Kentucky Fried Chicken di via Cairoli, a un passo da piazza Erbe.

«Il nuovo ristorante veronese dà lavoro a 21 persone, provenienti prevalentemente dal territorio, e con questi salgono a 60 i posti di lavoro creati complessivamente da KFC a Verona (L'Arena)

Su altre testate

Kfc ha agito in conformità ai regolamenti stabiliti dallo stesso Comune di Verona e delle leggi vigenti. E secondo il regolamento edilizio e quello del commercio del Comune di Verona Kfc aveva tutto il diritto di aprire la propria attività» (Verona Sera)

Aprirà sabato 27 novembre in via Cairoli 2A, nei pressi di Piazza delle Erbe, cuore del centro storico di Verona, il nuovo ristorante di Kentucky Fried Chicken. Con l’apertura di via Cairoli a Verona, KFC raggiunge «quota 50 ristoranti in Italia, distribuiti in 13 regioni dal Friuli alla Sicilia». (Verona Sera)

Si tratta del terzo ristorante del brand a Verona, dopo quelli del centro commerciale Adigeo e di Corso Milano, e darà lavoro a 21 persone. Apre domani 27 novembre in via Cairoli 2A, nei pressi di Piazza delle Erbe, cuore del centro storico di Verona, il nuovo ristorante di KFC. (Daily Verona Network)

Alla fine il pollo americano è riuscito ad averla vinta su Cangrande della Scala. Chi vuole mangiarsi il pollo fritto deve farlo lì, dentro il locale, che ha una capienza di 130 posti a sedere, arredato secondo il look della catena americana e sarà aperto tutti i giorni dalle 11 di mattina alle 11 di sera. (L'Adige di Verona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr