Vaccini, verso il completamento prenotazioni over 16 - Telegranducato di Toscana

Granducato TV ECONOMIA

Venerdì è invece il turno per la fascia 2000-2002, sabato per i nati dal 2003 al 2005 andando così a completare la prenotazione degli over 16.

Intanto nel pomeriggio di questo giovedì portale aperto per i nati negli anni 1998 e 1999.

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo.

Ed a proposito dei vaccini ai turisti si è espresso così il presidente della Toscana Eugenio Giani:"Mi aspettavo chiarezza maggiore - ha detto -. (Granducato TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. Fonte: Regione Toscana - ufficio stampa (gonews)

Il vaccino J&J prevede un’unica somministrazione perché è monodose e dunque non necessita di richiamo. Voglio ringraziare Afam, l’azienda delle farmacie comunali di cui il Comune è socio. (Controradio)

Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi open day negli hub di Firenze e Prato. Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (Toscanaoggi.it)

- (Adnkronos) - Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (LiberoQuotidiano.it)

10/06/2021 10.07. Regione Toscana (Met)

Vaccini, 'open day' senza prenotazione per gli Over 60 con il monodose Johnson & Johnson. Open day negli hub di Firenze e Prato per la giornata di oggi. 1 Visualizzazioni. Coronavirus, risalgono i casi e il tasso di nuovi positivi in Toscana (055firenze)