Zerocalcare e la coda per i biglietti degli Oasis: "Sì, sono un millennial medio e sto in fissa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sì, sono un millennial medio e sto in fissa con gli Oasis". Inizia così la scherzosa confessione-video di Zerocalcare, che su TikTok ha postato un racconto della sua mattinata, in coda come milioni di altri fan in tutto il mondo per accaparrarsi i biglietti della reunion dei fratelli Gallagher. "Stavo agitatissimo, dalle sei di mattina mi sono aperto due account per avere più possibilità", racconta il fumettista. (Repubblica Roma)
Su altri giornali
Dopo trent'anni dal lancio di "Definitely Maybe", album che ha definito un'epoca e consacrato i fratelli Gallagher come leggende del Britpop, gli Oasis si preparano a tornare sul palco con un tour che sta già generando un entusiasmo senza precedenti. (Panorama)
Di Redazione | 1 Settembre 2024 alle 21:07 La notizia della reunion degli Oasis ha fatto il giro del mondo scatenando l’entusiasmo di milioni di fan ed è già partita la caccia al biglietto per le date annunciate la prossima estate. (RadioSienaTv)
La risposta è Tony McCarroll, il membro degli Oasis dimenticato dalla storia. Batterista del gruppo chiamato The Rain a cui si sono uniti prima Liam e poi Noel Gallagher, dando così origine alla prima formazione degli Oasis, McCarroll ha suonato nell’album di debutto Definitely Maybe e appare in Some Might Say, il singolo tratto dal secondo disco (What’s the Story) Morning Glory?. (Rolling Stone Italia)
Oltre al dramma del secondary ticketing, non è supportato tecnologicamente, è mal organizzato dal punto di vista logistico e decisamente non è un sistema equo. (Fanpage.it)
Nervi tesi, messaggi di errore e code infinite nella lunga giornata di passione per accaparrarsi i biglietti per gli Oasis, live negli stadi d’Oltremanica nell’estate 2025. (Corriere della Sera)
Gli ultimi giorni sono stati una montagna russa di emozioni per i fan degli Oasis: all’entusiasmo provocato dall’annuncio della reunion del duo di Manchester ha infatti fatto seguito la frustrazione per le difficoltà che ci sono nel reperire i biglietti dell’evento. (Open)