MERCATO - Frattesi, l'Inter "preferirebbe" la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe esserci una sorta di asse Inter-Roma nel mercato di gennaio, senza scordare che l'affare Frattesi è tutt'altro che indirizzato. La somma richiesta da Marotta e Ausilio resta alta e il nome di Cristante (in prestito secco per 6 mesi, giusto per "tamponare" a livello numerico il buco a centrocampo) non scalda la dirigenza interista così come Inzaghi. Siamo alle prime schermaglie, il mercato invernale chiude il 3 febbraio e c'è il tempo per capire se la voglia giallorossa di Frattesi porterà a qualcosa di concreto prima dell'estate quando, a quel punto sì le certezze sono quasi assolute, l'addio dall'Inter sarebbe ben più che un'ipotesi. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo aggiornamento 12 Gennaio 2025 10:14 di Giancarlo Spinazzola La Roma sembra aver ingranato le marce alte. L’arrivo di Claudio Ranieri in panchina ha dato una scossa alla squadra giallorossa che ora sembra sia decisa a scalare la classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il calciomercato invernale 2025 comincia a prendere forma con i partenopei che in attesa delle decisioni del loro fantasista accolgono BILLING, centrocampista danese, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth. (Gazzetta di Parma)
Secondo quanto riportato da Leggo.it , Davide Frattesi e la Roma tornato a essere di nuovo vicini dopo essersi sfiorati in più di un’occasione negli ultimi anni. Sembrava un matrimonio impossibile, ma ora non lo è più. (ForzaRoma.info)
La valutazione di partenza, 45 milioni, è scesa già sotto ai 40 dopo i primi contatti, che risalgono alla fine di dicembre. (Pagine Romaniste)
Nei prossimi giorni la Roma formulerà la prima offerta ufficiale per Davide Frattesi. Secondo Sky Sport, la proposta giallorossa prevedrà una parte economica con pagamento rateizzato e una contropartita tecnica. (L'Interista)
L'Inter è ancora alle prese con il caso Frattesi in sede di calciomercato, ma occhio anche al sostituto: a Milano tra tre giorni per chiudere Il dossier relativo il futuro di Davide Frattesi resta particolarmente caldo in casa Inter. (Spazio Inter)