Ts - Il Milan punta Pessina, l'Atalanta allontana la minaccia rossonera

Ts - Il Milan punta Pessina, l'Atalanta allontana la minaccia rossonera
GonfiaLaRete SPORT

Ts – Il Milan punta Pessina, l’Atalanta allontana la minaccia rossonera. L’Atalanta vuole allontanare le minacce esterne, quella del Milan in particolar modo.

Il club orobico punta molto sul giovane centrocampista e lo blinda per il futuro.

L’Atalanta conta molto sul 23enne di Monza, protagonista di performance di tutto rispetto.

Non essendo intenzionato alla cessione, l’Atalanta punta ad un contratto che tenga ben stretto a Bergamo il giovane

Il centrocampista orobico è cresciuto nel Milan e ora il club rossonero lo punta per le sue qualità in campo. (GonfiaLaRete)

Su altri media

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. I due ieri si erano comunque allenati precauzionalmente a margine del gruppo, esattamente come accaduto due giorni prima della partita di campionato con l’Udinese, risultando entrambi negativi dopo due test molecolari e l’antigenico la mattina del match. (IlFaroOnline.it)

La Gazzetta dello Sport di questa mattina identifica in Pessina dell’Atalanta, l’asso con il quale i rossoneri potrebbero sognare in grande. Difficoltà nel rinnovo con l’Atalanta per Pessina, così il Milan sogna di poterlo riportare in rossonero. (tuttocalcionews)

Di seguito si riportano le notizie più importanti di giornata provenienti dal mondo dello sport, che non si ferma mai. Le vittorie nelle qualificazioni mondiali contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania hanno fatto guadagnare posizioni alla squadra di Mancini (1000cuorirossoblu.it)

Atalanta: Pessina positivo al Covid, si estende il focolaio della Nazionale

Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. Pessina ha fatto parte della Nazionale di Roberto Mancini impegnata nelle gare di qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. (Rai Sport)

IDOLO DA BAMBINO – «Kakà, ogni volta che prendeva palla faceva magie». Matteo Pessina, si è raccontato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di gazzetta.it: le sue dichiarazioni. Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di gazzetta. (MilanNews24.com)

Come l’Atalanta sostituirà Pessina. Gasperini perde una pedina fondamentale del suo centrocampo: Matteo Pessina, contagiato dal Covid. I più probabili per rilevare il posto di Pessina sono Malinovskyi e Muriel, con Ilicic (rapporti tesi con Gasperini) ad inseguire (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr