M5S, voto online: Valentina Sganga candidata sindaco a Torino

LaPresse INTERNO

Lo sfidante, Andrea Rossi, ha invece ottenuto il 45,76%.

Quello di oggi è stato il primo voto online sulla nuova piattaforma Skyvote, che ha preso il posto di Rousseau

Ad annunciarlo è il capo politico reggente, Vito Crimi, in un video assieme al notaio del Movimento.

(LaPresse) – Con il 54,24% dei voti gli attivisti di Torino hanno scelto Valentina Sganga come candidata sindaco del M5S alle prossime elezioni amministrative. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Avrà il sostegno dell’intera deputazione europea, nazionale e regionale di M5S e degli esponenti di ArtUno Fabio Fortuna, uno dei 7 candidati alla carica di primo cittadino alle elezioni amministrative del 10 ottobre. (Pachino News)

allo “sceriffo” Gentilini a Buonanno della Lega che andò in tv con la pistola, a Ippazio Stefano di Sel che festeggiò la sua elezione con una calibro 38 alla cintola. Il sociologo Battistelli: “Le Destre oggi legittimano pericolosamente il possesso delle armi”. (HelpMeTech)

Troppo spesso lavoratori e lavoratrici sono stati costretti a scegliere tra la disoccupazione e la tutela della vita e della salute” spiegano gli attivisti, che incalzano: “Oggi blocchiamo il porto anche alla luce dei recenti sequestri di rifiuti tossici” “La circolazione delle merci è attualmente uno dei fattori più inquinanti, da quella su gomma a quella su mare. (LaPresse)

Lo scrive su Facebook la neo candidata sindaca del M5S alle prossime amministrative per il comune di Torino. Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al voto e che in questi giorni mi hanno dato un supporto e un sostegno straordinario. (LaPresse)