Inter-Frattesi, richiesta shock: la notizia lascia senza parole

Inter-Frattesi, richiesta shock: la notizia lascia senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ancora una sorpresa nella storia che vede protagonista Davide Frattesi e il suo futuro all'Inter. La clamorosa richiesta circolata in queste ore ha spiazzato tutti. La sessione invernale di calciomercato è iniziato da circa una settimana e non sta di certo passando inosservata. Nonostante l'Inter sembrasse rilegata ad un (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Frattesi e Ricci sono due calciatori di cui si parla molto in questi giorni, il club rossonero è spettatore interessato: ecco le ultime notizie di mercato. (MilanLive.it)

La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l'Inter. (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione: il suo agente, Beppe Riso, sta parlando con molti club, fattore che sta indispettendo l'Inter, che non vorrebbe privarsi del giocatore a campionato in corso. (Voce Giallo Rossa)

Gazzetta - Frattesi, l'Inter chiede 70 milioni di euro a Juve e Napoli

La volontà dei nerazzurri sarebbe infatti quella di trattare con la Roma sui 45 milioni di euro. Uno sconto se si paragona il prezzo a quello da adottare invece in caso di interesse da parte di squadre come Napoli o Juventus, potenziali rivali per quanto riguarda lo scudetto: ben 70 milioni in questo caso. (Il Romanista)

"Ieri il Napoli, ceduto Folorunsho alla Fiorentina, ha repentinamente scartato il profilo del Chelsea Casadei per virare su Philip Billing, il danese 28enne del Bournemouth: l’affare si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. (fcinter1908)

Scontento all'Inter per via dello scarso impiego da titolare, Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra, potrebbe essere ceduto dai campioni d'Italia in carica a gennaio, ma non a pochi spiccioli. (Tutto Juve)