Nba, i Celtics fanno 13. Irving mascherato piega i Nets

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       15 novembre 2017 - Milano Kyrie Irving contro Spencer Dinwiddie. Reuters La striscia continua. I Celtics si preparano al meglio alla supersfida con i Golden State Warriors di giovedì prossimo in programma al TD Garden. Boston non abbassa la guardia a Brooklyn contro i Nets e conquista… (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo sei vittorie di fila, i Raptors stoppano i Rockets. I Celtics vincono contro i Nets. (Sport Mediaset)

NBA: Boston inarrestabile con Kyrie Irving che torna dall'infortunio e ne fa 25 trascinando i suoi all'ennesima vittoria di fila. (SNAI Sportnews)

Ancora un successo per i BostonCeltics – tredicesimo consecutivo su 15 match giocati – chehanno violato il parquet dei Brooklyn Nets per 109-102. ( ANSA ) – ROMA , 15 NOV – Solo tre le partite disputate la scorsanotte nel campionato Nba (euronews)

Di nuovo in campo, dopo l'assenza obbligata con Toronto, l'uomo simbolo dei Celtics Kyrie Irving... (Rai Sport)

Gara sotto controllo per… Dopo aver sofferto contro i Toronto Raptors e portato a casa la dodicesima affermazione consecutiva soltanto allo scadere, i ragazzi guidati da coach Brad Stevens hanno sbancato il Barclays Center di Brooklyn superando i Nets di sette lunghezze . (VAVEL.com)

Tre gare in questa notte NBA, ma non per questo è venuto a mancare lo spettacolo. (NbaRevolution)