Harry e Meghan: è nata Lillibet Diana

Harry e Meghan: è nata Lillibet Diana
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Il nome della bambina rende omaggio sia alla nonna Elisabetta che alla madre di Harry Lady Diana.

Leggi anche: Le prime parole della Regina su Harry e Meghan. Le teorie sul nome del secondogenito della coppia degli ex duchi di Sussex, già da tempo, mettevano in conto il nome Diana, considerando il profondo legame tra Lady D e il suo secondogenito Harry

Harry e Meghan sono diventati di nuovo genitori; dopo il loro primogenito Archie è nata Lilibet Diana, la loro secondogenita. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

Una mossa che divide esperti di cose reali e sudditi. Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, la secondogenita di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra nata il 4 giugno (VIDEO), è già tornata a casa – la lussuosa villa da 14 milioni di euro di Montecito – con i genitori e il fratellino Archie (). (Oggi)

Come noto, il soprannome “Lilibet” era stato coniato ai tempi in cui la regina, oggi novantacinquenne, era una bambina e storpiava il proprio nome. Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. (Il Messaggero)

Harry e Meghan: ramo di ulivo o provocazione? E l’umiliazione per Harry e Meghan è resa ancora più grave dal fatto che, per imbattersi nelle loro biografie, ora bisogna cercare ben più in basso nella gerarchia (Io Donna)

Harry e Meghan, l'indiscrezione: "La Regina Elisabetta non l'avrebbe mai autorizzato"

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prince Harry & Meghan Markle (@sussexroyal_hm). Meghan e il rapporto con il peso. “I miei 20 anni sono stati tremendi“, ha rivelato la duchessa del Sussex che, oltre agli episodi di razzismo, ha vissuto un lungo periodo senza accettare se stessa. (Leggilo.org)

famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. È arrivata nella giornata di domenica la splendida notizia della nascita della secondogenita di Harry e Meghan e tutto il mondo sta discutendo sul nome scelto dai genitori. (TIMgate)

07 giugno 2021 a. a. a. Meghan Markle ha dato alla luce Lilibet «Lili» Diana Mountbatten-Windsor. Lilibet era invece il soprannome della regina Elisabetta: a molti è parso una sorta di ramoscello d'ulivo lanciato alla Royal Family dopo le tante polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr