Lazio, le condizioni di Correa: i risultati degli esami | Le ultime di CM.IT

CalcioMercato.it SPORT

Come raccolto da Calciomercato.it, gli esami a cui si è sottoposto ieri sera Correa in clinica hanno scongiurato lesioni al polpaccio.

Escluse lesioni per l’attaccante argentino che partirà dalla panchina questa sera contro la Fiorentina. Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, l’Inter non molla Kumbulla: duello con la Lazio, le ultime di CM.IT. Calciomercato Lazio, il Verona prende tempo per Kumbulla: le ultime di CM. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio prepara la trasferta di Torino con i soli infortunati assenti e scampato il pericolo diffidati. La Lazio si prepara per la delicata trasferta di Torino, contro l’omonima squadra, con le solite assenze riportate nella gara di ieri contro la Fiorentina: con tutta probabilità, infatti, Leiva, Moro, Luiz Felipe e Adekanye non andranno neanche in panchina. (Lazio News 24)

Radu e Marusic dovrebbero riprendersi la maglia da titolare, mentre in attacco Caicedo pare ancora in vantaggio sul Tucu Correa. - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. (LazioNews)

Leiva invece spera di tornare contro il Milan. Lazio, Inzaghi fa i conti con gli infortunati: spera di recuperare Marusic e Correa per il Torino, Leiva punta il Milan. Inzaghi valuta gli infortunati. (Lazio News 24)

Lazio, Cataldi prova a stringere i denti. L’impiego di Cataldi contro il Torino è difficile, ma non è neanche da escludere; con il centrocampista che potrebbe stringere i denti, magari non allenandosi oggi e conservando le energie. (LazioNews)

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Contro il Torino, il tecnico biancoceleste, squalificato, mette in campo la miglior formazione, facendo i conti con infermeria e qualche giocatore non al meglio. (Tuttosport)

Tutto pronto per il match di questa sera tra Lazio e Fiorentina in programma alle 21:45 allo stadio Olimpico. Lazio - Fiorentina, l'arbitro della gara: i precedenti con i biancocelesti. Lazio, pericolo diffidati: ecco tutti i calciatori a rischio squalifica. (La Lazio Siamo Noi)