Calciomercato: il Milan accelera per Bailly, Oliveira sbarca a Roma

Calciomercato: il Milan accelera per Bailly, Oliveira sbarca a Roma
Toro News SPORT

La poca continuità è sicuramente la ragione principale per cui il giocatore sta spingendo per partire.

Il club inglese ha aperto le porte a un prestito - secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport - , ma la trattativa è ancora a metà strada: sono da definire ancora i termini e i costi del diritto di riscatto

Il Milan segue da tempo il profilo di Eric Bailly, difensore centrale in scadenza nel 2024 (con opzione fino al 2025) con il Manchester United (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Mourinho chiama Ndombélé, Gabbia alla Sampdoria. Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 Nathan Aké (Manchester City) Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Luca Marchetti, noto esperto di calciomercato, ha parlato delle strategie del Milan: in particolar modo, si è parlato di Eric Bailly. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Luca Marchetti ha parlato dei movimenti del Milan per il mercato di gennaio. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, arriva il sì: Maldini accontenta Pioli

I Red Devils avrebbero già accettato la formula del prestito con diritto di riscatto Il calciomercato del Milan entra nel vivo. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr