Probabile formazione, Kean parte ancora dalla panchina

Tutto Juve SPORT

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata

Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny.

A centrocampo Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra.

Per quanto riguarda il reparto arretrato, dovrebbe riposare Chiellini in ottica Milan, spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. C’è bisogno di loro perché il portiere purtroppo sta incidendo» (Juventus News 24)

Rispetto all’anno scorso, ad esempio: via Cristiano Ronaldo, via Gigi Buffon. La Juve paga in termini di presenze ed esperienza. [.] In termini di presenze e di esperienza di cui sopra, la nuova Juventus paga dazio. (Tuttosport)

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Sky Sport)

Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. C’è solo da fare squadra e lavorare. (Calcio In Pillole)

Federico Chiesa non ci sarà domani contro il Malmoe: Massimiliano Allegri spiega l’assenza dell’esterno bianconero. Federico Chiesa domani non ci sarà contro il Malmoe: Allegri in conferenza stampa svela il motivo. (Juventus News 24)

Dobbiamo stare tutti concentrati sul campo per far sì che questo momento passi più velocemente possibile”. Scelta fatta su Szczesny”. Momento no – “C’è un problema di continuità, bisogna ritrovare l’umiltà che ha contraddistinto le stagioni vincenti della Juventus (CalcioMercato.it)