Coppia di eurostars a Sanremo 2022: Francesca Michielin dirigerà Emma

Sul palco del Festival di Sanremo 2022 infatti saliranno insieme due ex partecipanti all’Eurovision Song Contest per l’Italia: Emma Marrone e Francesca Michielin.

Francesca Michielin ha dato l’annuncio sui propri canali social commentandolo così:. SI TORNA A SANREMO. Ma questa è una nuova prima volta in riviera: dirigerò l’orchestra per Emma Marrone!

che al momento del Festival non avrà ancora compiuto 27 anni sarà una delle più giovani ad aver ricoperto questo incarico

È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio. (Eurofestival News)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Francesca è contenta ed emozionata. "Ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio. (Radio Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). . Emma, come rivela nel suo post, non ha potuto che dirle subito Sì Ma anche per la comunità LGBT è sempre stata un’icona: Emma è contro ogni forma di pregiudizio e discriminazione. (DonnaPress)

A dirigere l’orchestra per Emma sarà la collega Francesca Michielin. Link Sponsorizzato. «Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo – dichiara EMMA – non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. (Corriere Salentino)

Un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera e per dimostrare ancora quanto siamo coraggiose e quanto amiamo la musica". Sono sicura sarà una figata oltre che una meravigliosa dichiarazione di intenti" (VicenzaToday)

Morandi svela parte del brano di Sanremo e rischia la squalifica "Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì”, ha dichiarato la cantante salentina. (Yahoo Notizie)

“Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo” dice Emma “non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. "Per me è una nuova prima volta a Sanremo” le parole di Francesca Michielin (Il Mattino di Padova)