Serie A 2024/2025: è già testa a testa tra Inter e Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A 2024/2025: è già testa a testa tra Inter e Juve? Le quote antepost dei bookmakers dopo le prime tre giornate di campionato Torino, 5 settembre 2024 Serie A – In un avvio di stagione che ha già saputo riservare non pochi colpi di scena, Inter e Juventus sono risultate indubbiamente tra le big più brillanti. I nerazzurri, dopo il mezzo inciampo dell’esordio a Genova, sono riusciti a ripartire immediatamente a pieno ritmo, superando di forza prima il Lecce e poi l’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Jannik Sinner vola per la prima volta in semifinale agli US Open battendo Daniil Medvedev ai quarti in quattro set. Al prossimo turno sfiderà la rivelazione del torneo, il britannico Jack Draper. Ecco le parole dell'azzurro dopo la vittoria contro il russo: (Eurosport IT)
Dopo Melbourne e Wimbledon, l'atto terzo della sfida "infinita" tra i due (13esimo confronto) premia dunque il fuoriclasse di Sesto, che in semifinale affronterà il britannico Jack Draper. Il numero 1 al mondo supera in quattro set Daniil Medvedev nella sfida valevole per i quarti di finale degli Us Open, in quella che da tutti era indicata come la finale anticipata: 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 il risultato finale con tre set ai limiti della perfezione e il secondo parziale perso più per meriti dell'avversario che per demeriti propri (il Dolomiti)
Jannik Sinner e Daniil Medvedev tra poco si incontrano nei quarti di finale degli Us Open, l'ultimo Slam dell'anno in corso sui campi di Flushing Meadows, a New York. Ancora loro, uno contro l'altro. (GQ Italia)
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e conquista per la prima volta le semifinali degli Us Open di tennis. Una rasoiata di dritto regala il successo al tennista italiano che infiamma il pubblico sulle tribune dell’Arthur Ashe. (Open)
A breve il servizio completo (Today.it)
Ecco qui il numero uno del mondo! Jannik Sinner fa sua l’attesissima sfida dei quarti di finale dello US Open contro Daniil Medvedev, battendo il russo in quattro set con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 dopo due ore e 39 minuti di gioco. (OA Sport)