Gasperini carica Champions: "L'Atalanta vuole andare avanti"

Corriere dello Sport.it SPORT

Circa le scelte in attacco, Gasperini si sofferma sul probabile vice Zapata: "Abbiamo bisogno del Muriel dell'anno scorso, determinante per giungere ad alti traguardi.

Cambia molto, nei rimbalzi e nel modo di calciare: serve adattamento, ci dobbiamo giocare sopra e lo faremo".

Stavolta un brutto infortunio l'ha tenuto lontano per un po', in più ci s'è messa in mezzo la convocazione in Nazionale"

Così l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia di Young Boys-Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenatore: Wagner. Atalanta, tre dubbi per Gasperini leggi anche Gasperini: "Sintetico anomalia, è un problema" Tre ballottaggi, uno per ruolo, per Gian Pero Gasperini in vista dell’importantissima sfida di Champions contro lo Young Boys Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Luca Marchegiani. (Sky Sport)

Ecco di seguito il pronostico di Young Boys-Atalanta. Probabili formazioni Young Boys-Atalanta. YOUNG BOYS (3-4-2-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins Pereira, Sierro; Elia, Ngamaleu; Siebatcheu. (Bottadiculo)

Gian Piero Gasperini sa bene dell’importanza della partita di questa sera per l’Atalanta e per questo motivo, al netto delle indisponibilità, dovrebbe puntare sui titolatissimi a disposizione. (Calcio Atalanta)

“Lo Young Boys ha uno stadio con una tifoseria molto calda, che un po’ ricorda quella di Bergamo. Poi può essere un’insidia il campo sintetico. (BergamoNews)

Champions League Young Boys-Atalanta: probabili formazioni e statistiche 12 ORE FA. Sul tipo di partita, diversa rispetto all’andata? "Era una situazione diversa perché lo Young Boys arrivava da una vittoria con il Manchester United, si è presentato a Bergamo molto coperto, guardingo, una gara difensiva (Eurosport.it)

Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta. Torna dal 1' Demiral nell'Atalanta, con lui Toloi e Palomino nel consueto 3-4-2-1 di Gasperini. (Fantacalcio.it)