Sassuolo, accelerata per Laurientè e Orsolini

Tuttosport SPORT

Sullo sfondo i nomi di Sansone e di Pinamonti, con quest'ultimo che ha dato l'ok all'Atalanta che appare però ancora incerta sul da farsi

"Jack" ha manifestato la sua voglia di provare una nuova avvenutura alla corte di Luciano Spalletti al Napoli e pare abbia già trovato un accordo con il club partenopeo a 2,4 milioni di euro per 4 anni.

Continua a tener banco in questi giorni la questione Raspadori in casa Sassuolo (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Sassuolo: dove andranno Raspadori e Berardi. Il nome più caldo al momento è quello di Giacomo Raspadori che avrebbe chiesto la cessione. Da Scamacca, Raspadori, Berardi, a Pinamonti, Orosolini, Traorè o Laurientiè, Dionisi avrà un attacco tutto nuovo alla ripresa del campionato (Today.it)

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell'assalto del Napoli a Raspadori su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ultimatum Sassuolo per Raspadori? Spero che il Napoli lo prenda perchè è un giocatore che mi piace moltissimo ed è adatto a più moduli. (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli - Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Raspadori ha ribadito in modo netto due cose al Sassuolo: non rinnovo e voglio andare a Napoli. (CalcioNapoli24)

La volontà di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, ma il club neroverde non ha alcuna intenzione di subire la situazione: vuole determinare quotazione, tempi e modi, inerenti alla sua possibile cessione TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

"L'attaccante del Sassuolo interessa alla dirigenza bianconera, che ha inccontrato gli agenti del classe 2000 - spiega l'esperto di mercato -. La Juventus ha intrattenuto dei contatti con gli agenti di Raspadori. (Tutto Juve)

Se le quotazioni di Mertens sono segnalate stabili, in rialzo sono le candidature di Raspadori del Sassuolo (imminente l’incontro con la Juve, ma è forte la concorrenza del Napoli) e di Muriel (contratto in scadenza nel 2023), a patto di riuscire ad abbassare le pretese dell’Atalanta. (Tutto Napoli)