FIFA ed EA si separano e la società sembra stia licenziando circa 100 dipendenti

Sempre secondo quanto riportato dalla dichiarazione, stanno per essere creati 10 nuovi posti di lavoro per l'assistenza clienti sui giochi mobile, a cui i dipendenti licenziati possono fare domanda

"I cambiamenti nella nostra funzione di assistenza clienti non sono legati a nessun franchise di gioco, né sono collegati al nostro annuncio di EA SPORTS FC della scorsa settimana", ha dichiarato un rappresentante di EA. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il loro compito a quanto pare consisteva nel offrire assistenza tramite email, chat e telefonate ai giocatori che riscontrano problemi con le microtransazioni. Il reparto di assistenza clienti supporta un'ampia gamma di domande dei giocatori relativa ai nostri giochi, tecnologia, Origin e il nostro servizio ad abbonamento EA Play". (Multiplayer.it)

La rottura tra EA Sports e FIFA è stata confermata la scorsa settimana ma, a quanto pare, c’è un gioco che non sarà colpito dalle conseguenze del mancato rinnovo a lungo termine tra le due parti. Nexon è responsabile di FIFA Online 4, un gioco per PC free-to-play disponibile solo nei mercati asiatici, e della sua controparte mobile uscita nel 2018. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr