“Da ragazzino battevo Sinner: nessun rimpianto, ci credo ancora”

La Stampa SPORT

Il valenzano Filippo Moroni, tennista di 20 anni tra i talenti più cristallini dello sport alessandrino, non ha però rimpianti per quello che poteva essere e finora non è stato.

Anzi, ci crede ancora e da poco tempo è emigrato negli Usa con l’obiettivo di coronare il sogno: stanziarsi stabilmente tra i professionisti della racchetta.

Ma non ho rimpianti, so che non tutto è perduto e davanti a me avrò ancora le possibilità

Batteva Jannik Sinner sulla terra rossa di Casale, sembrava un predestinato e invece adesso il fenomeno è l’altro, quello che da ragazzino perdeva. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo splendido torneo giocato a Miami ha fatto un balzo in classifica ed è vicinissimo alla top 20. Come nasce Sinner tifoso del Milan. In un'intervista rilasciata tempo fa al ‘Corriere della Sera' il giovane Jannik ha parlato delle sue passioni extra tennistiche. (Sport Fanpage)

Ricordiamo che Sinner giocherà la sua prima partita sulla terra battuta dell'anno al Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dall'11 al 18 aprile. Sinner ha purtroppo perso la finale contro Hubert Hurkacz, ma siamo sicuri che partite come questa non faranno altro che spingere Jannik ancora oltre. (Tennis World Italia)

Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli Quest’anno finirà la stagione tra i primi 10-12 del mondo e sarà a Torino per le ATP Finals, almeno come riserva”. (Ubi Tennis)

È una settimana da sogno per il movimento del tennis italiano con Sinner che migliora la semifinale centrata da Fabio Fognini nel 2017, senza contare le ben dieci presenze nostrane all’interno dei top 100 del ranking. (DirettaGoal)

Tempo di considerazioni per quanto riguarda Jannik Sinner. E’ innegabile che le sue prospettive siano importanti, ma come ho sempre detto ha bisogno di due elementi: il tempo e il lavoro. (OA Sport)

All'atto finale del torneo di Miami ha perso contro un avversario alla sua portata, dopo aver impallinato grandi campioni nei turni precedenti. Adesso è un tennista migliore. (La Verità)