Il Newcastle ritrova Tonali in Coppa di Lega

Il Newcastle ritrova Tonali in Coppa di Lega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Sandro Tonali è tornato in campo, scontata la squalifica di 10 mesi per scommesse, nella vittoria per 4-3 ai rigori del Newcastle sul campo del Nottingham Forest, in Coppa di Lega inglese. I 90' si erano conclusi 1-1. Tonali ha giocato 60 minuti al City Ground prima di essere sostituito. Joe Willock ha portato in vantaggio i Magpies dopo appena 18 secondi ed al 3' proprio il centrocampista italiano ha avuto la palla del 2-0, ma Miguel ha respinto il suo tiro. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Il gol di Joe Willock, segnato dopo una manciata di secondi, ha illuso i Magpies fino al 50', quando Jota Silva ha siglato il pareggio per i padroni di casa. Dal dischetto, sono stati fatali gli errori commessi da Ibrahim Sangaré e Taiwo Awoniyi. (Eurosport IT)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il centrocampista che l'estate scorsa si è trasferito dal Milan al Newcastle per 70 milioni di euro è stato fermato per 10 mesi dalla Figc ma non ha ricevuto ulteriore squalifica dalla federazione inglese che ha apprezzato l'autodenuncia del giocatore in un contesto nel quale non c'erano prove. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli, nuova offerta di Manna: vuole regalare un altro acquisto a Conte

Eccolo, dopo dieci interminabili mesi. Non ancora Premier League, quella la riassaggerà nel weeke… (La Stampa)

Con la voglia di spaccare il mondo, col suo talento in bella vista, con la possibilità di fare gol dopo appena tre minuti. Un’ora di gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la bella vittoria ottenuta ai danni del Bologna per 3-0, il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Parma. E mentre il gruppo squadra continua a lavorare al Training Center di Castel Volturno, la società è molto attenta alle dinamiche di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)