Dalla Russia a Modena per sognare: ecco Evita Stork

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Tik Tok è un social che permette ai creator, sostanzialmente i creatori di video, di mettersi in mostra.

l cuore è diviso a metà tra Italia e Stati Uniti, il sangue tra Russia e Kazakistan.

Evita Stork, nome d’arte di Eva Strokova, è un vero e proprio mix di culture ed emozioni.

A giugno ho raggiunto, solo su Tik Tok, 20 milioni di persone

Chiusa una porta si apre un portone: «Ricordo che a marzo 2020, dopo aver fatto qualche breve video con mia sorella Elina, mi sono appassionata a Tik Tok. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre fonti

A loro si sono aggiunti anche diverse persone che si sono lamentate per la restrizione delle libertà avvenute negli ultimi mesi. ono in corso approfondimenti da parte della Questura sulla manifestazione e sul corteo, non autorizzati, che si sono svolti in centro sabato pomeriggio. (La Gazzetta di Modena)

Questa la distribuzione territoriale: Bastiglia 1, Bomporto 1, Campogalliano 1, Carpi 19, Castelfranco E. C'è anche un nuovo ricovero. Sono 80 i nuovi positivi a coronavirus emersi grazie ai tamponi eseguiti ieri in provincia di Modena (ModenaToday)

La Chiesa di San Carlo ha chiuso le sue porte ieri dopo aver ospitato la mostra “Accadde oggi: happy birthday made in Italy!” promossa da Modenamoremio che ha accolto in 22 giorni di apertura oltre 11.500 visitatori, di cui solo 1800 nell’ultima settimana. (La Gazzetta di Modena)

Guardando la tabella zona per zona emerge che al distretto di Sassuolo su quattro posti scoperti due soli hanno un nuovo medico di famiglia. Che riferiscono di una situazione drammatica per la Medicina generale e per settori come l’assistenza primaria, la continuità assistenziale e l’emergenza sanitaria territoriale. (La Gazzetta di Modena)

Si tratta di un indiano e di un pakistano che sono risultati non ottemperanti al provvedimento di allontanamento dal territorio italiano. La scoperta è avvenuta durante un controllo sistematico di edifici abbandonati. (La Gazzetta di Modena)

«In tutti i drive through della provincia di Modena – spiega l’azienda sanitaria – sarà possibile eseguire, su prenotazione e a tariffa agevolata di 58 euro, il tampone molecolare per viaggi di lavoro, vacanze (verificare sempre le disposizioni adottate dal Paese in cui si intende viaggiare) o altre necessità non legate a motivi di sanità pubblica. (La Gazzetta di Modena)